Buona la prima (e anche la replica)

La prima di La peinsion dal pret si è svolta all’insegna della sorpresa.

All’ora di pranzo del giorno stesso una nostra attrice ci ha avvisati che una febbre da cavallo la tratteneva a letto. La sostituta, scelta perché aveva già recitato con noi, ha letto la parte (una delle principali) direttamente dal copione. Con così poco preavviso è stato miracolo anche solo trovare qualcuno disposto a farlo.

Alcuni erano un po’ agitati, a dire il vero: infatti, tre componenti della compagnia di quest’anno sono saliti su un palco per la prima volta. Nel camerino e dietro le quinte (qui le foto), tutti ripassavano il copione per paura di dimenticare qualche battuta.

Ma il pubblico non ha lanciato pomodori. Anzi: gli oltre 200 spettatori hanno calorosamente applaudito i Povar Lucc, le battute improvvisate e la sorpresa finale (guardate qui per sapere cos’è). Anche la replica, tenutasi venerdì 4 gennaio, è stata un successo, tanto che alcuni sono venuti a complimentarsi con noi attori anche nelle pause tra un atto e l’altro.

I Povar Lucc ringraziano di cuore chi ha presenziato alla prima e alla replica, e invitano a seguire la pagina degli eventi per essere aggiornati sulle prossime date. Buon anno!

Annunci

Un pensiero su “Buona la prima (e anche la replica)

  1. Pingback: La (scoordinata) sorpresa finale « I Povar Lucc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...